AUTORE

images

  • 1976: laurea in ing. meccanica – impianti industriali – Politecnico Milano.
  • 1976 – 1985: GIE – Gruppo Industrie Elettromeccaniche per Impianti all’estero – centrali elettriche chiavi in mano. Quattro anni di ufficio tecnico e cinque alla direzione commerciale. Negoziazione di contratti in Libano e in centro/sud America. Accordi consortili. Contratti finanziari.
  • 1985 – 1988: Pietro Fiorentini S.p.A. responsabile export. Componenti per reti di distribuzione e trasporto di gas naturale.
  • Dal 1989: consulente export di primarie società impiantistiche italiane ed europee, nei settori gas naturale, petrolio ed energia elettrica.
  • Dal 1990 in Turchia, per la seconda fase della metanizzazione, e nei paesi arabi. Componenti delle reti di trasporto e di distribuzione gas naturale. Reti cittadine di distribuzione gas. Produzione di contatori domestici, distribuzione di sistemi di misura industriale e centrali di cogenerazione.
  • Dal 2000 attivo nelle promozione di impianti e componenti di centrali elettriche in Marocco, Egitto, Iran, Iraq, Arabia Saudita ed Emirati.
  • Dal 2004 al 2012: amministratore della iMeter Italia s.r.l., branch italiana della Imeter BV olandese, successivamente Dresser/GE. Distribuzione di sistemi di misurazione industriale di gas naturale.
  • Dal 2007 CTU della Procura della Repubblica di Milano e CTP in procedimenti civili nel settore energetico.
  • Blogger – edoardobeltrame.com– metrologia legale, strumenti di misura, contratti fornitura energia elettrica e gas naturale. Interventi e rubriche su Repubblica, Linkiesta e Glistatigenerali.

Un pensiero su “AUTORE

  1. L’emblema dell’italia odierna.
    “La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, la pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c’è niente che funzioni… e nessuno sa il perché !”

    "Mi piace"

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.